Ecospurghi opera nel settore dei servizi ecologici dal 1987
La nostra Filosofia


Ecospurghi S.r.l. individua nel pieno soddisfacimento delle attese del cliente, l’obiettivo primario della sua politica e ritiene essenziale offrire un servizio improntato alla massima flessibilità, efficienza, puntualità, nel rispetto delle normative vigenti.
Migliorare continuamente, la qualità dei servizi forniti attraverso un impegno costante in ogni fase dei processi aziendali, è la chiave per soddisfare le richieste e percepire le attese potenziali dei clienti.
L'applicazione delle metodologie della qualità per il raggiungimento di questo obiettivo è un'esigenza sentita e ritenuta necessaria da tutte le funzioni aziendali e, primo luogo dalla direzione.




- Mantenere aggiornato un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alle prescrizioni della Norma UNI EN ISO 9001;

- Mantenete il sistema normativo di riferimento di settore costantemente aggiornato e monitorato negli sviluppi delle nuove norme.

- Coinvolgere in modo continuo e permanente tutto il personale dell'azienda nell'attuazione e nel miglioramento del Sistema di Gestione per la Qualità.

- Raccogliere i dati necessari per valutare, attraverso gli indicatori di processo, la capacità e l'adeguatezza dei processi nonché le prestazioni del Sistema di Gestione per la Qualità. 

- Rapporto di massima collaborazione ed intesa con il clienti, al fine di valutarne correttamente le esigenze.




La Direzione, per tutto ciò, si impegna ad assumere un ruolo attivo nella promozione e guida di tutte le attività aventi influenza sulla qualità, intesa come soddisfazione del Cliente, attraverso la diffusione a tutti i livelli dei concetti e della cultura della qualità.  
La Direzione individuerà ogni anno, nel corso dei riesami periodici del sistema qualità, l’efficacia dei processi aziendali, sulla base degli indicatori di monitoraggio individuati e gli obiettivi misurabili che rendono concreta la Politica per la Qualità e verso i quali si dirigeranno gli sforzi di tutta l'azienda.
La Direzione delega al Responsabile Gestione Qualità (RGQ) responsabilità ed autorità per la gestione del Sistema Qualità aziendale e per la verifica della corretta attuazione degli strumenti di controllo atti a monitorare il raggiungimento degli obiettivi definiti.